mantatelo Admin replied

377 weeks ago

Alex Cross - La Memoria Del Killer

Show Spoiler

3a43a2fb81 Alex Cross <br/> <br/> La parte difficile di essere uno psicologo / poliziotto sta decidendo se fatturare al cliente il tempo speso per picchiarli con una rubrica telefonica. <br/> <br/> Tristemente, la schermatura la contrazione in questo crimine-thriller non espone le sue pratiche di fatturazione. <br/> <br/> Il tenente della polizia di Detroit Dr. Alex Cross (Tyler Perry) e il suo compagno Tommy (Edward Burns) sono chiamati in una scena del crimine in cui una donna d'affari (Stephanie Jacobsen) è stata brutalmente assassinata. <br/> <br/> Seguendo un indizio lasciato dall'assassino artistico soprannominato Picasso (Matthew Fox), Cross mette una trappola al suo prossimo successo. <br/> <br/> Dopo Picasso Eludisce la cattura, Cross deduce che il suo vero bersaglio è un miliardario (Jean Reno). <br/> <br/> Irritato dalla costante ingerenza del detective, Picasso concentra il suo mirino sulla moglie di Cross. <br/> <br/> Completo di violenza retributiva ma povera di mistero tangibile, questo adattamento del popolare personaggio letterario manca di una sceneggiatura di suspense e di una guida credibile. <br/> <br/> Inoltre, la polizia psicologa bla io ogni omicidio sulla madre dell'assassino. <br/> <br/> Luce rossa <br/> <br/> vidiotreviews.blogspot.ca
Ho dato 10 stelle perché è stato criticato ingiustamente e sarà un peccato cadere in fondo alla lista dei film del 2012. Ho visto molto peggio di così e molto meglio valutato. OK, quindi probabilmente non è niente come il libro, ma a chi importa? Non ho letto il libro e non mi ha impedito di godermi questo film altrimenti perfettamente divertente. Sono sicuro che molte persone non hanno letto così per loro non importa davvero. Ciò che molti di noi vogliono è solo guardare qualcosa per il gusto di farlo e non controllarlo per precisione o errori. È un thriller avvincente con tutti i buoni ingredienti: un po 'di amore, un po' di dramma, suspense, detective, high tech (ma sicuramente contenuto) caccia al gatto e al topo contro il tempo ecc. È troppo semplicistico e alquanto prevedibile? Può essere. Ma non così rovina lo spettacolo. È un film che potrebbe non cambiarti la vita, ma non mancherà di divertirti. Hai un po 'di tempo? Non sei sicuro di cosa guardare e non ci sono vincitori di premi Oscar? Comprati alcuni biglietti per questo. Assicurati di non dimenticare il popcorn. Ti piacerà.
Ero molto emozionato quando ho sentito parlare di questo film, Alex Cross è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti ed ero un grande fan dei due film più vecchi. Sapevo che avrebbero dovuto sostituire Morgan Freeman perché era troppo vecchio per interpretare in modo convincente Alex Cross e ammetterei che non ero terribilmente felice di iniziare con chi hanno scelto. <br/> <br/> Tuttavia, Tyler Perry non è il problema con questo film. Gli attori di questo film (Perry, Edward Burns, Rachel Nichols, Jean Reno e Matthew Fox) fanno tutti un lavoro relativamente buono con quello che viene loro dato. La recitazione non è mai stata così grave che mi ha distolto dal film e, a volte, era abbastanza buono. La sceneggiatura e la regia non erano per niente patetici. <br/> <br/> Ho visto questo film e non ho potuto fare a meno di sentire che si sono affrettati a fare il tutto. Nessun punto della trama viene mai spiegato e nessuno sviluppo del personaggio si verifica mai. Tutti i caratteri ad eccezione di Det. Cross non riceve mai alcun tipo di sviluppo e molto poco di quello che fanno questi personaggi ha senso. Perché un assassino professionista, che presumibilmente lo ha fatto per un po ', improvvisamente si allontana completamente dal modo in cui fa le cose per andare dopo alcuni poliziotti, che sono riusciti a fermarlo quasi da un indizio che ha dato loro senza un motivo apparente per iniziare con. Come poteva questo ragazzo essere riuscito a uccidere la gente per così tanto tempo se fosse stato così irregolare? Perché MAJOR SPOILER **** Jean Reno assume il sicario in primo luogo, sicuramente ci sono modi migliori per fingere la tua morte per coprire il riciclaggio di denaro piuttosto che assumere un sicario psicotico che non puoi controllare. /> <br/> Questo film avrebbe potuto essere utilizzato da dieci a quindici minuti per sviluppare alcune linee narrative e rimpolpare quelle che hanno. Volevo che mi piacesse questo film, ma alla fine ha fatto il minimo senso di ogni film che ho visto in 10 anni. Mi piacerebbe vedere Perry fare un altro crack al Dr. Cross ma visto che questo è un bombardamento piuttosto brutto, sono abbastanza sicuro che abbiano ucciso questo personaggio. <br/> <br/> Quindi, molto triste ….
& quot; Sto solo cercando un cattivo ragazzo. & quot; Il detective della Omicidi Alex Cross (Perry) è sulle tracce di un vizioso serial killer (Fox). Dopo aver devastato la città, Alex rischia tutto quando sua moglie diventa una vittima. Deve usare tutte le sue abilità per impedire al pazzo di uccidere di nuovo. Non ho visto i film Kiss The Girls o Along Came A Spider, quindi non ero proprio sicuro di cosa aspettarmi da questo. Questo è un & quot; prequal & quot; di sorta quindi immagino che questo sia un buon inizio. Devo ammettere che il film stesso era OK. Un po 'generico ma salvato da Matthew Fox. Era in cima alla cosa da brividi e mi ha davvero interessato. Il lato negativo era Tyler Perry. Dirò che non sono un suo grande fan, ma almeno rimane nella sua zona di comfort e sa cosa vogliono i suoi fan. Questo ruolo è un punto di partenza per lui, ma io non lo compro affatto come una star d'azione. Non so se fosse lui o la sua recitazione, ma mi sembrava distratto quasi per tutto il tempo. Anche se il film stesso è OK e vale la pena vederlo almeno una volta. Nel complesso, non un brutto film, ma sarebbe stato meglio se Perry non fosse il protagonista. Gli do un B.
potrebbero essere spoiler ma non penso di non essere troppo specifico <br/> <br/> beh, questo film non era buono come dovrebbe essere con il talento di oggi. La trama aveva pezzi mancanti poi all'improvviso il tuo altrove. Ma ciò che mi ha ucciso è ogni azione vista che usano una fotocamera a mano e hanno iniziato a scuoterla. Mi stavo ammalando. Gli effetti speciali più economici perché il regista ha richiesto questo. Comunque nel complesso un film di formula povera assolutamente prevedibile e deludente. Se non ti dispiace l'azione senza cervello e la recitazione, allora è grandioso. Ma se stai cercando qualcosa di ben fatto, questo non fa per te. <br/> <br/> Quello che mi fa ancora di più è come gli scrittori e il regista si aspettavano che credessimo completamente dall'incidente e dalla cattura impossibile del cattivo . Non c'è una vera trama qui per cercare di catturare o dare la caccia al tuo assassino psicotico, è solo che ti sarà consegnato su un piatto completamente per sbaglio. Ho quasi iniziato a ridere, ma dolorosamente questo cattivo esperto sembra perdere tutto il suo talento anche il suo talento recitazione proprio in quel momento cruciale. Avrebbero dovuto renderlo un po 'più pieno di suspense, invece è come se avessero appena finito il copione. Solo uno spreco di scrittura e recitazione. I film di oggi con tutta la ricchezza di informazioni e abilità su come un film dovrebbe essere fatto, mi chiedo ancora come questi vengano prodotti con una tale ovvia mancanza di intuizione e abilità

Dr. Alex Cross is on his last police duty to track down an assassin called Picasso, who&#39;s been torturing and killing rich businessmen in Detroit. Soon when the mission gets personal, Cross is push
Delta Force 2 - Colombia Connection: Il massacro download movie freethe L'anello incantato full movie in italian free download hdthe X2 - Wolverine's Revenge full movie download in italianthe The Vanishing Act italian dubbed free downloadDollari sporchi film completo in italiano download gratuito hd 1080pValley of the Wolves: Homeland torrentGarry's Mod movie mp4 downloadLa Reina del Sur movie free download in italianMammoth full movie download in italian hdTransporter: The Series download movie free
Please log in to post a reply.