mantatelo Admin replied

376 weeks ago

Big Ass Spider!

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mia moglie ed io abbiamo visto questo film Big Ass Spider ieri sera Diretto da Mike Mendez e scritto da Gregory Gieras. Ha avuto un cast eccezionale tra cui Ray Wise, Greg Grunberg, Lin Shaye, Patrick Bauchau, Clare Kramer e molti altri. Questo film è stato ben scritto, ben diretto e grandi effetti. Amiamo i film di ragno e alcuni che abbiamo visto erano piuttosto scadenti e sembravano fatti con una videocamera domestica. Questo film è diverso. Questo è stato filmato molto bene. Abbiamo riso per tutto il film. Non vedo l'ora di altri film che Mike abbia fatto. Ho visto un paio di suoi film in passato, The Covent e Gravedancers entrambi erano fantastici. Questo film e gli altri due che ho menzionato e visto sono davvero una grande aggiunta alla tua libreria video
Non c'è sorpresa quando ti siedi per vedere un film con il titolo Big Ass Spider! Puoi sederti e iniziare a divorare i tuoi popcorn, ma alla fine, sei obbligato a vedere un grosso ragno sul tuo schermo. L'unica domanda a cui rispondere è quanto diventerà grande il grande asino. Il regista Mike Mendez è ben consapevole del fatto che il titolo contiene in definitiva una descrizione in tre parti del film, ma ciò non gli impedisce di sfruttare l'aracnide per il tanto divertimento che può racchiudere in un film di 85 minuti. Fissando Greg Grunberg (NBC's Heroes), Big Ass Spider è il tuo esperimento scientifico prototipo andato male. Un ragno prodotto biologicamente cresce in modo esponenziale e terrorizza la città di Los Angeles. The Military è sulla possibilità (guidata dal sempre affidabile B-movie, Ray Wise) ma le speranze della città riposano sulle spalle del disinfestatore Alex Mathis (Gunberg) e la guardia di sicurezza ha girato il calcio laterale, Jose (Lombardo Boyar) . Debuttando all'apprezzamento del pubblico di SXSW, Big Ass Spider ha un acuto mix di commedie ed effetti speciali che eleva il film al di sopra dei gesti di una creatura mutata standard che sfilano con orgoglio sul canale Syfy. Grunberg porta il film in uno stile sicuro e la sceneggiatura arguta e veloce di Gregory Gieras offre molte commedie in stile sitcom. La maggior parte delle risate provengono tuttavia dal co-attore Boyar, il cui Jose dalla mente semplice quasi ruba il passaggio da Grunberg e il naso di Wise. Gli effetti sono al di sopra degli standard televisivi e quindi consentono al pubblico di mantenere i loro pulsanti gemiti sotto chiave. E anche se il film prende in prestito le parti migliori di Aliens, Starship Troopers e persino Godzilla, Mendez tiene tutto in moto e ha chiaramente intenzione di intrattenere al posto di un nuovo terreno. Big Ass Spider! avrà intrinsecamente un pubblico integrato. Non avrai molti fan della caratteristica più grande della vita che ingannano i loro cari con un titolo così palese. Ma quelli che sono consapevoli di ciò che stanno per sperimentare sono probabilmente in grado di sedersi e godersi questa commedia d'azione pesante in CGI per quello che era destinato.
Il personaggio principale è privo di spavalderia di Bruce Campbell, ma è ancora spericolato sia quando combatte contro i ragni che colpisce le donne. Il suo assistente è esilarante e i due recitano in modo inappropriato e scherzoso mentre vengono quasi uccisi più e più volte. La parte migliore di questo film sciocco è l'interazione tra questi due. Il resto è (parodico?) Fantascienza: i militari prendono il sopravvento senza spiegazioni, il rifiuto di avvertire il pubblico per evitare il panico, i suoni urlanti del ragno, l'inefficacia delle armi militari, le azioni dei giocatori principali, ecc. potrebbe essere un gigantesco film di mostri, fatta eccezione per l'intelligente eroe e i bit del sidekick. E ci sono alcuni flash divertenti che sono divertenti. Non fraintendermi, è molto divertente. Ho riso e fischiato un bel po 'di volte. Ciò che ha su syfy camp come Sharknado e Megashark vs Giant Octupus è che i personaggi di questo film sono più divertenti e più consapevoli della Bruce Campbell, in contrasto con i droni macho dal petto grosso e le generiche signore urlanti nei film di syfy.
Greg Grunberg non era conosciuto prima come materiale principale. E mentre la sua amicizia con JJ Abrams gli dava alcuni ruoli, erano per lo più camei o piccoli ruoli. Ma sta mostrando qui, che può tirare il peso di un film. Ovviamente la sceneggiatura sta aiutando molto, perché le battute stanno lavorando su quasi tutti i livelli. <br/> <br/> È ridicolo? Scommetti! La CGI è ovvia? Un sì ​​forte anche qui. Ma con un film in quella fascia di budget dovresti sapere per cosa ti trovi. Questo non è un blockbuster, ma quindi può andare e fare cose che un film con budget elevato non sarebbe permesso fare e farla franca. Se hai paura dei ragni, potresti non voler guardare questo, ma se sei giù con una divertente e spiritosa commedia dell'orrore, che non prende prigionieri? Vai, prendilo e guardalo
La trama era vecchia ma hanno fatto un ottimo lavoro nel consegnare le gag con qualche divertente recitazione comica e linee sapientemente mascherate, vecchie ma divertenti … Mi sono divertito e questo è diventato uno dei miei nuovi film preferiti sul campo .. Lomabardo Boyar (Jose, il compagno) era isterico e mi sono ritrovato a ridere a crepapelle quasi ogni volta che era sullo schermo. L'ho visto solo recitare in ruoli importanti prima e sono rimasto sorpreso da quanto sia bravo con la commedia … Se hai paura dei ragni, questo ti farà incubi e l'intero set è incredibilmente inquietante .. Il prossimo volta che vedo un ragno, potrei saltare un po 'più in alto dopo aver visto questo .. Ho visto che qualcun altro ha detto che non c'è molto sangue ma c'è ed è il ragno che fa il taglio .. Quindi vale la pena guardare se ami le caratteristiche della creatura perché l'animazione per la stella dello spettacolo, il ragno, è stata grandiosa ..

A giant alien spider escapes from a military lab and rampage the city of Los Angeles. When a massive military strike fails, it is up to a team of scientists and one clever exterminator to kill the cre
Superman II: The Richard Donner Cut full movie in italian 720p downloadH-Bomb full movie online freeitalian movie dubbed in italian free download The Cage FighterIbrahim Labyad full movie in italian 720pJack Hunter movie free download in italianHalo: The Fall of Reach sub downloadTeraa Surroor malayalam movie downloadthe Seraph of the End italian dubbed free download, movie in italian dubbed downloadmovie download in hd

last edited 294 weeks ago by mantatelo
Please log in to post a reply.