b0e6cdaeb1 Ora è così che si fa un film Z! <br/> <br/> Grandi ragazze schiave con un piccolo vestito sfondano le loro catene di plastica e fuggono da un pianeta carcerario a bordo di una nave spaziale, finendo per arenarsi su un pianeta straniero. <br/> <br/> Ho bisogno di riposare dopo aver appena scritto la prima frase, è quasi troppo da prendere già. <br/> <br/> Impostazione incredibilmente complicata per una storia semplice e di base, con le ragazze che corrono per le loro vite in vari stati di spogliarsi, su questo pianeta isolato come una giungla. In una sola scena sono (per la maggior parte) vestiti, quindi ci sono le caramelle per gli occhi da spendere in questo, per non parlare delle risate, sia intenzionali che involontarie. Il & quot; oltre l'infinito & quot; nel titolo si riferisce alla compagnia di produzione, chiamata Beyond Infinity. <br/> <br/> Non è esattamente sexy o erotica, ma le ragazze giocosamente vestite in modo scarno (soprattutto Elizabeth Kaitan / Cayton, che è bellissima e molto carismatica) sono sempre divertenti gli effetti erano comicamente stupidi, c'è un po 'di azione, dialoghi divertenti e pomposi, e un taglio di gola mutante sorprendentemente violento messo insieme, pari a un momento di divertimento, se guardato nel giusto stato d'animo. Oppure, dopo aver bevuto qualche drink. Durante l'apice del goofball, uno degli scagnozzi del cattivo viene colpito alla testa con una mazza a spillo, facendolo esplodere (!), Letteralmente scuotendo le pareti di cartone del set. Due donne attraenti hanno chiamato & quot; Daria & quot; (Elizabeth Kaitan) e & quot; Tisa & quot; (Cindy Beal) sono stati catturati nei loro mondi domestici e vengono inviati da un'astronave prigione su un altro pianeta come schiavi. Riescono a fuggire dalle loro catene e rubano una piccola nave di fuga che poi si schianta su un'isola di un pianeta vicino. Viaggiando attraverso la giungla si imbattono in un castello che è governato da un uomo chiamato "Zed"; (Don Scribner) che estende avidamente la sua ospitalità. Inoltre ci sono altri due sopravvissuti di un precedente incidente spaziale chiamato "Shala"; (Brinke Stevens) e suo fratello, & quot; Rik & quot; (Carl Horner). Mentre Zed sembra essere amichevole, scoprono presto che la sua passione è la caccia e che devono essere cacciati. Ora, ovviamente, con un titolo come & quot; Slave Girls from Beyond Infinity & quot; una persona non dovrebbe aspettarsi che questo sia un film di prim'ordine. E chiaramente non era in alcun modo dovuto in gran parte al pessimo dialogo. Allo stesso modo, la recitazione non era così bella, ma sia Elizabeth Kaitan che Cindy Beal hanno compensato il loro fascino nel film. Non ho certamente avuto lamentele. Anche così, c'erano sicuramente margini di miglioramento in generale e se il regista (Ken Dixon) avesse un budget più grande e scrittori migliori, sarebbe sicuramente stato molto meglio. Per come è, devo valutarlo leggermente al di sotto della media. Questo è sicuramente uno dei miei preferiti B in assoluto. Una decente rielaborazione futuristica di "The Most Dangerous Game", ben fotografata con alcuni bei set, l'una e l'altra risata involontaria, e - risorsa principale - tre ragazze molto attraenti da guardare. Gli effetti speciali sono OK per i soldi spesi, la recitazione non è male rispetto allo standard medio Band / Corman / DeCoteau / Ray-quickie, è comunque divertente se la guardi per la ventesima volta. Come ho già detto, sono un grande fan di Brinke Stevens, quindi ho deciso di acquistare questo film. E L'ho AMATO !!! I robot erano così divertenti! Sembravano essere controllati da un telecomando. Inoltre, mi piaceva il modo in cui le ragazze (incluso Brinke) correvano in giro in mutande a cacciare la maggior parte del tempo. E il ragazzo che interpretava il cattivo era così ridicolo! Parla di un brutto caso di overacting! Ad ogni modo, ho sempre amato questo film! È il tipo di film in cui si mangia molta pizza e si beve molta birra! Questo è sicuramente un film da b-budget, ma riesce comunque a divertire. Le due ragazze schiave dall'infinito si arenano su un pianeta. Incontrano un ricco proprietario terriero e poi iniziano le avventure. <br/> <br/> Questo film ha donne vestite in modo scarso, aiutanti robotici, un cattivo hammam, dialoghi campy, set di formaggio, tutto il necessario per il genere. <br/> <br/> La sceneggiatura e il montaggio funzionano meglio della maggior parte dei film b-budget. La regia e la recitazione adattano l'umore. Anche i set e i robot, per quanto economici, stanno bene rispetto ad altri film realizzati a questo livello economico. <br/> <br/> Non è Shakespeare, ma è divertente.
mantatelo Admin replied
376 weeks ago