mantatelo Admin replied

376 weeks ago

Transmorphers

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho letto tutte le osservazioni fatte finora e l'unica cosa che posso dire è che stanno bene. Sono un appassionato di fantascienza, ma classificare questo film come uno sci-fi sarebbe un'offesa al genere. Se trovassi questo film in un bidone per $ 1,99, ancora non lo comprerei. Non posso commentare la traccia musicale perché ero così assorbito dalla recitazione cattiva, cattiva, cattiva, che non ricordo nemmeno di aver sentito. <br/> <br/> In parole povere, questo film è semplicemente schifoso . <br/> <br/> L'unica cosa di cui ho un problema è confrontare la recitazione in questo film con quella di Starship Troopers. Questo è davvero offensivo per Starship Troopers. <br/> <br/> Non commento mai sui film che ho visto, che mi piacciano o no, perché so che tutti abbiamo gusti diversi, ma non potevo lasciarlo andare. Non ho trovato assolutamente nessuna qualità salvifica in questo film. Se esistesse una classe come una "C" film, è lì che metterei questo.
Non posso fare a meno di ridere di questa patetica scusa per un film. È più simile a un "Battaglia navale" & quot; di & quot; Trasformatori & quot; secondo me. È uno dei peggiori film mai realizzati, senza dubbio, onestamente. Non è nemmeno divertente, è solo cattivo. Prima di tutto vorrei dire che mi piacciono i film B e di solito peggio, più mi piacciono. Mi piace anche la maggior parte dei film sull'asilo e penso & quot; Frankenstein Reborn & quot; è un classico & amp; Mi piacciono i film come & quot; Beastmaster & quot; a & quot; Dark Crystal & quot; a & quot; Halloween & quot; … così puoi vedere come sono i miei gusti nei film. <br/> <br/> Quindi, di solito dovrei godermi un film come questo, giusto? Sbagliato. Questo non è un film divertente da guardare (solo se sei ubriaco e vuoi prendere in giro un film davvero terribile, ma anche in questo caso è troppo noioso da goderne), è molto blando e oscuro. Ci sono solo 3 serie nell'intero film. La parte più divertente è quando stanno cavalcando queste moto spaziali..Hahahahahaha Gli effetti speciali puzzano & amp; l'animazione al computer sarebbe stata considerata pessima nei primi anni '90. Il suono era cattivo e amp; c'è stato un intervallo di un secondo con la voce sopra come un brutto film cinese di Kung Fu e odio sembrare ripetitivo, ma Hahahahhahaha !!! Inoltre, la recitazione era incredibilmente orribile. <br/> <br/> Un film come questo avrebbe potuto funzionare, se l'avessero fatto accadere sulla terra invece di un campo di battaglia lacerato e scuro e una nave. Questo avrebbe potuto essere più interessante vederlo come più di un "Predator & quot; tipo di film o film horror in cui i robot terrorizzavano i civili e combattuto un esercito USA. Ma onestamente è un vero peccato che Asylum ci abbia persino messo un'etichetta su questo. <br/> <br/> Non ci sono aspetti positivi di cui parlare, i robot non sembrano nemmeno belli, potrebbero almeno dargli un volto freddo, non ho davvero niente da dire, tranne che fa schifo. Si prega di affittare solo questo … non comprare questo! Ripeto, non comprarlo !!
Ho letto le recensioni su questo film per un paio di giorni e ho dichiarato quanto segue: <br/> <br/> Per tutti coloro che recensiscono questo film come un pezzo di merda: le tue menti sono inquinate da una schifezza di Hollywood. br /> <br/> Per tutti quelli che pensavano che Transformers fosse un film migliore: Prendi una vita, l'85% delle sequenze d'azione mi ha fatto male agli occhi, "perché era così bello e veloce", non vedevo niente cosa. La trama era debole. <br/> <br/> Tutti i neofiti che fanno finta di sapere come recensire un film di produzione, non sanno nulla dei film, del processo di creazione del film, né del tempo e degli sforzi necessari per produrre un film film, per non parlare di uno che va direttamente dalla produzione al dvd. <br/> <br/> Qui in Sud Africa la maggior parte dei nostri film di produzione casalinga sono girati su camme a portata di mano e credereste che in realtà verranno pubblicati su & quot; The Big schermo & quot ;. Ci credereste che la maggior parte della gente del posto va a vedere i film, non perché sono bravi, eccellenti, high-tech. <br/> <br/> Potrebbe essere che noi in questo paese siamo esposti a così tante culture contemporaneamente, essendo una giovane democrazia e impariamo ad assorbire ognuno senza giudizio. <br/> <br/> Credo che Transmorphers sia un buon film e desidero sottolineare che TUTTI I FILMATI hanno errori, contrattempi di produzione, errori di continuità, ecc. Alcuni ne hanno più di altri e per favore non confrontare questo film a basso episodi di budget di Star Trek: The Next Generation, ora BASSO Budget, ma piacevole.
Sul serio! questo film è così dannatamente male da non perdere questo! È come un punto fermo nel modo in cui un film può andare male! cattiva recitazione, effetti orribili per un film che non è stato realizzato negli anni '80, una trama terribile e le lotte! lol Ho riso così tanto nelle scene di combattimento! In alcuni punti del film puoi effettivamente vedere alcuni attori ridacchiare per la merda che sta succedendo! Ti sto dicendo che non puoi perdere questo. Dubito che ci sarà un film di fantascienza come questo, MAI !. <br/> <br/> Scommetto che molte persone lo otterranno comunque, dato che è ovviamente commercializzato, quindi la gente lo sceglie erroneamente pensando che sia trasformatori (come ha fatto un mio amico quando ha scelto questo stronzo gigantesco!). DEVE GUARDARE!
Dopo aver guardato i primi tre minuti, iniziano i crediti. Era l'unico punto durante il film in cui in realtà non stavo considerando il suicidio. Sfortunatamente, è iniziato di nuovo, e i miei amici hanno iniziato a uccidersi, uno per uno, nel corso del film. Sam ha quasi superato l'intera faccenda, ma tragicamente ha scavato gli occhi e li ha piantati in gola. <br/> <br/> Ho seri dubbi sul fatto che il regista abbia guardato questo film prima di rilasciarlo. Mentre il film avanza, l'audio inizia lentamente a desincronizzare dalla traccia video. Fortunatamente (o è?), L'audio si avvicina al video verso la fine. Parlando di audio, hanno lasciato fuori circa il 90% degli effetti sonori necessari per un bambino di 3 anni per essere immersi. <br/> <br/> Ora che ho avvertito il mondo di questo abominio, posso uccidermi prima che loro fare un sequel.

A race of alien robots have conquered Earth and forced humanity underground. After 400 years, a small group of humans develop a plan to defeat the mechanical invaders in the ultimate battle between ma
The Patrol full movie in italian 720p downloadStar Trek Continues movie in italian dubbed downloadthe The LXD: The Legion of Extraordinary Dancers full movie download in italianWhat Waits Below movie mp4 downloadIron Man 2 full movie in italian free download hd 720pfree download Il lungo duelloCartel War torrentIl mistero dei Templari movie in italian dubbed downloadThe Skulls - I teschi dubbed italian movie free download torrentJustice League 2: The Shattered Paragon full movie hd 1080p

last edited 294 weeks ago by mantatelo
Please log in to post a reply.