374e6bdcca Un ex-assassino e un ricco programmatore salvano vite tramite un'IA di sorveglianza che invia loro l'identità di civili coinvolti in crimini imminenti. Tuttavia, i dettagli dei crimini - compresi i ruoli dei civili - rimangono un mistero. Person of Interest trae beneficio dalla chimica di Jim Caviezel e Michael Emerson quando allo stesso tempo ha una trama intelligente, buoni personaggi scritti, grandi perfomances e molta azione e suspense e anche se ha qualche difetto come tutti i programmi televisivi hanno gettato alcuni episodi è ancora una serie TV ben fatta e ben scritta. (8/10) Non guardo mai la TV con la massima attenzione (le mie orecchie nella TV con gli occhi nel mio IPad) ma ogni volta che guardiamo & quot; Person of Interest & quot ;, IPad deve essere spento. Questo spettacolo fa battere il tuo cuore e pensa la tua mente. È molto coinvolgente, eccitante, avvincente, intrigante e molto magnetico !! Io, vogliamo di più PER FAVORE !!!!!! Questo era l'unico spettacolo sul & quot; big three & quot; che ho guardato regolarmente. Era spiritoso, stimolante e pieno di azione. Volevo uscire con questi ragazzi! Volevo che la signora Shaw fosse la mia migliore amica. E sì, ho pianto durante l'ultimo episodio e, sì, mi sono preoccupato per Bear. Il finale era piuttosto aperto. Abbiamo visto Reese ucciso a colpi di pistola, ma in realtà non è morto. Inoltre, c'era l'aggiunta di tre nuovi "vigilantes & quot; nell'episodio precedente. Si spera che il POI si reincarnerà su un'altra rete più sensata (come lo era Longmire). Avere un pubblico maturo e intelligente NON dovrebbe essere una campana a morto per una serie. Abbiamo in realtà più potere e potere di consumo di quanto le reti realizzino. Ricordo di aver sentito di questo spettacolo in agosto, penso, ero davvero entusiasta di vederlo perché mi piaceva l'idea … e, naturalmente, J.J. Abrams + Christopher Nolan. Il pilota mi ha fatto impazzire. Taraji Henson interpreta il suo ruolo molto bene, così come Noah Emmerich. Non sono sicuro che Jim Caviezel debba interpretare il suo ruolo nel modo in cui lo fa, o se è solo il suo tono naturale. Sembra non mostrare alcuna emozione nello show, il che mi porta a chiedermi se è a causa della perdita della sua ragazza. Ad ogni modo, se consideri il modo in cui agisce da quel punto di vista, fa un ottimo lavoro. <br/> <br/> Ho notato che alcuni revisori hanno definito il concetto di una macchina che rileva la criminalità in modo sciocco perché se rileva intenzioni criminali, perché non può specificarlo? Solo così sapete, la macchina non può guardare al futuro; prende semplicemente in mano comportamenti sospetti e avvisa Finch, Noah Emmerich. Pensi che lo spettacolo sia visto solo da persone con un basso QI, ma non puoi capire logicamente quale sia lo scopo delle macchine. Come un appassionato di tecnologia, e qualcuno che è davvero nel thriller di spionaggio, questo spettacolo colpisce tutti i marchi.La recitazione è superba, la scrittura è brillante e avvincente. <br/> <br/> Il programma televisivo si concentra su argomenti come la moralità umana, la motivazione e l'etica, il tutto mentre ruota un racconto che ti lascia indovinare chi è il colpevole o la vittima . <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la serietà di questa serie, ci sono alcuni momenti molto divertenti - probabilmente più divertenti a causa dell'oscurità della narrativa - ma lo spettacolo non perde mai la concentrazione, a differenza di altri spettacoli. I personaggi hanno battute eccellenti e le loro conversazioni sembrano reali. <br/> <br/> Le sequenze d'azione, anche se di dimensioni ridotte, si sentono come veri combattimenti invece che come lotte economiche per spettacoli televisivi che cercano di assomigliare alle bonanzas d'argento. Non ci sono trucchi ad alto filo per il combattimento corpo a corpo, e nessuna esplosione di Michael Bay durante le sparatorie. Perché? Perché la serie non ha bisogno di. Un sacco di altri programmi televisivi tentano di dare spettacolo, ma finiscono per sentirsi molto stridenti. <br/> <br/> La prima volta che guardavo questo spettacolo, ero agganciata, sfortunatamente il volo su cui ero aveva solo due episodi da stagione 3. Ma quando ho messo le mani sulla collezione della serie, è stata una settimana di binge watching al punto in cui ho tirato tutte le notti, e ho smesso di guardarlo solo quando andavo a farmi una doccia oa dormire. <br/> <br /> 10/10 consiglio.
mantatelo Admin replied
375 weeks ago